Cosa fare per la malattia di Sever

In primo luogo, ci sono molti problemi in corso riguardo alla terminologia della malattia di Sever rispetto all’apofisite calcaneare. Sì, probabilmente dovrebbe essere chiamato apofisite calcaneare in quanto non è una malattia e non è più appropriato nominare le condizioni dopo le persone. Sono d’accordo, ma il problema è che quando si guardano gli strumenti per le parole chiave dei motori di ricerca, quasi nessuno è alla ricerca di apofisite calcaneare e tutti sono alla ricerca della malattia di Sever. Quel problema si presenta quando in un episodio PodChatLive sull’apofisite calcaneare come ovviamente vogliono essere trovati dai motori di ricerca!

Quindi cosa dovremmo fare al riguardo?

Qualche tempo fa, ho scritto delle mie esperienze nel gestirle nei miei figli e quanto ho imparato da quell’esperienza e quanto sia stato difficile gestirle, dato quanto so della condizione e degli anni in cui ho insegnato agli studenti e leggendo tutte le ricerche a riguardo.

In quel frastuono ho parlato dell’importanza della gestione del carico ed è tutto ciò a cui si riduce davvero. Da quando ho scritto che 3 anni fa, mi sono spostato ulteriormente nella direzione in cui penso che la chiave sia semplicemente gestire i carichi, gestire le aspettative e lo stile di vita, forse usare un inserto imbottito per il tallone e aspettare solo che la storia naturale faccia il suo corso.